09/11/2016
Banca Tema presente alla fiera Oltre Idea Sposi

Grosseto, 08 Novembre 2016

Banca Tema presente alla fiera Oltre Idea Sposi

Si rinnova anche per questo anno l’appuntamento con la fiera “Oltre Idea Sposi”, giunta alla terza edizione e organizzata da Grossetofiere con il contributo di Banca Tema nei giorni di sabato 12 e domenica 13 novembre p.v.
Sarà riprodotta nel padiglione fieristico del Centro Fiere del Madonnino l'atmosfera di festa, colori, emozioni che sono proprie dei matrimoni, indirizzando il visitatore in un percorso obbligato diviso in settori merceologici.
Una fiera dinamica e ricca di eventi a cui potranno partecipare i futuri sposi. Le aziende espositrici saranno invitate oltre a presentare le proprie offerte, a far provare direttamente le proprie produzioni e servizi.
I principali wedding planners saranno invitati a partecipare alla manifestazione, con lo scopo di portare in Maremma anche i matrimoni che generalmente si celebrano fuori dalla provincia grossetana, promuovendo in maniera diretta tutto il territorio ed in particolare il settore turistico ricettivo.
L’accesso alla fiera per i visitatori è gratuito.
Banca Tema avrà uno spazio esclusivo all’interno dell’esposizione, nel quale saremo lieti di accogliere i visitatori interessati.

Scarica la locandina

Banner Fiera sposi