06/06/2017
Un premio intitolato ad Anna Maria Briganti

Il premio nasce nel 2013 per ricordare la socia del Soroptimist Club di Grosseto, Anna Maria Briganti.
Per il biennio 2016/2017 il Club ha deciso di rivolgere l'impegno verso le Arti e Mestieri, in riferimento al radicale e profondo cambiamento che investe la società e che, quasi come in una nuova rivoluzione industriale

Il premio é dedicato alle donne della provincia di Grosseto, impegnate in azioni ed iniziative orientate alla valorizzazione o all’incentivazione dell'occupazione femminile, che siano in grado di conciliare la vita familiare con il lavoro.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire a Soroptimist Club di Grosseto tramite posta elettronica all'indirizzo soroptimistgr@yahoo.it oppure con lettera raccomandata all’indirizzo “Soroptimist Club Grosseto c/o Patrizia Nalesso via del Pinturicchio 12, 58100 Grosseto, entro le ore 12.00 del 12 giugno 2017.

Per la domanda di partecipazione dovrà essere utilizzato il formulario predisposto.

Saranno scelti tre dei progetti presentati e ad essi saranno assegnati tre premi in denaro: al primo classificato 1.250,00 euro, al secondo 750,00 euro ed al terzo 500,00 euro.

I tre progetti saranno scelti ad insindacabile giudizio della Commissione composta dal Soroptimist Club di Grosseto e dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.
La proclamazione delle vincitrici e la premiazione avverrà durante l'evento finale che si terrà il giorno 22 giugno 2017, ore 10.00, presso la Sala contrattazioni della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno.

Banca Tema ha sostenuto l'iniziativa.

Per maggiori informazioni scarica qui l’avviso di selezione

 Locandina Soroptimist